Thierry Mugler – Alien Man Fusion Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: speziato caldo, caffè, floreale, cuoiato, fruttato.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

Thierry Mugler – Alien Man Fusion Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo Uomo Thierry Mugler Alien Man Fusion Eau de Toilette

Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte si uniscono, si verifica un’eclissi. All’interno di questa furia infuocata, nasce un nuovo talismano: la fragranza Alien Man Fusion. La maison Mugler reinventa così la fraganza Alien Man con un’Eau de Toilette energizzante, potente e calda, che esalta la combinazione di note legnose e speziate per un profumo unico e inebriante. Elettrizzante e sensuale, questa nuova fragranza appartiene al gruppo legnoso speziato e si sviluppa dalle note di testa di Zenzero e Cannella, per proseguire nel cuore con Osmanto e Cuoio e terminare nelle note di fondo con vibrazioni di Caffè e Faggio.
La boccetta di Alien Man, ispirata all’iconico talismano Alien, si distingue per una tonalità nuova, più profonda e ancora più affascinante. L’eccitante blu notte è più caldo, più vibrante ed elettrico.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Zenzero, Cannella
Note di Cuore: Osmanto, Cuoio
Note di Fondo: Caffè, Faggio

Alien Man Fusion di Mugler è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E’ una nuova fragranza. Alien Man Fusion è stato lanciato sul mercato nel 2019. Le note di testa sono Zenzero e Cannella; le note di cuore sono Osmanto e Cuoio; le note di base sono Caffè e Faggio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Alien Man Fusion Eau de Toilette Uomo”
Torna su