Prada – L’Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: talcato, legnoso, floreale speziato, fresco, ambra.
  • Gruppo: Legnoso Chypre uomo

Prada – L’Homme Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo Uomo Prada l’Homme Eau de Toilette

Una fragranza maschile nata dall’abbinamento dei due ingredienti più rappresentativi della Maison: l’iris e l’ambra, sovrapposti ai classici ingredienti della profumeria maschile reinterpretati in chiave moderna.
Una sintesi leggera e sensuale, studiata per accompagnare chi la indossa in un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e la memoria, attraverso tradizione e sperimentazione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Neroli e Pepe
Note di Cuore: Iris, Ambra, Violetta e Geranio
Note di Fondo: Patchouli e Cedro.

Prada L’Homme di Prada è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Prada L’Homme è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Semi di Carota, Pepe Nero, Cardamomo e Neroli; le note di cuore sono Violetta, Erba Mate, Iris e Geranio; le note di base sono Patchouli, Cedro, Ambra e Sandalo.

Ingredienti

Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Linalool, Limonene, Coumarin, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Citronellol, BHT, Diethylamino Hydroxybezoyl Hexyl Benzoate, Geraniol, Citral, Farnesol, CI60730 (Ext. Violet2), CI 19140 (Yellow 5) Alcohol of Vegetal Origin 80% Vol.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prada – L’Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su