Police – The Sinner Eau De Toilette Uomo

  • Accordi Principali: legnoso, verde, ambra, speziato caldo, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Legnoso uomo

Police – The Sinner Eau De Toilette Uomo

Profumo Uomo Police The Sinner Eau de Toilette

The Sinner vuole essere l’arma del peccato, la fragranza perfetta per uomini che scelgono le loro “vittime” d’amore e le dominano con forza virile e travolgente impulso erotico. Questo profumo maschile del peccato genera un’attrazione sconvolgente a cui nessuna donna può resistere: una fragranza che parla dell’uomo master, freddo dominatore e passionale amante, che intreccia in tutta la sua evoluzione nuances ed accordi di forte contrasto in un susseguirsi di giochi proibiti e sessuali.
Un debutto dirompente e singolare di agrumi e spezie esuberanti che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l’accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note più dinamiche di spezie ardenti. Una fusione ammaliante ed affascinante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, Vetiver e Legno di Sandalo, si abbandonano dolcemente nell’abbraccio voluttuoso di Muschi ed Incensi.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Spezie Aromatiche e Note Erbacee
Note di Cuore: Note Legnose
Note di Fondo: Ambra

The Sinner di Police è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. The Sinner è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Spezie Aromatiche e Note Erbacee; la nota di cuore è Note Legnose; la nota di base è Ambra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Police – The Sinner Eau De Toilette Uomo”
Torna su