Moschino – Moschino Uomo? Eau de toilette

  • Accordi Principali: aromatico, muschiato, agrumato, fresco, legnoso.
  • Gruppo: Legnoso Floreale Muschiato uomo

Moschino – Moschino Uomo? Eau de toilette

Profumo da Uomo Moschino Uomo

Questa fragranza maschile legnosa-floreale-muschiata è stata lanciata sul mercato da Moschino nel 1998.
‘Uomo?’ insinua un dubbio fragrante di freschezza per  risvegliare l’olfatto maschile moderno, sempre più confuso in una società che, a fine anni ’90, ridiscuteva ruoli e generi, che preferiva un atteggiamento più ‘tenero’,  un uomo che chiede ‘per favore’, un intellettuale.
‘Quindi sarai abbastanza uomo da scegliere Uomo?‘.
La fragranza si apre con note fresche, frizzanti e virili di semi di coriandolo, kumquat, nuovo hedione (aldeidi) e legno di rosa brasiliana; il cuore è profondo, avvolgente, generoso ed allo stesso tempo tenero: ciclamino, foglie di cannella e salvia sclarea; la scia è luminosa con legno di cedro, artemisia, legni ambrati e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Coriandolo, Kumquat, Aldeidi, Legno di Palissandro brasiliano
Note di Cuore: Ciclamino, foglie di cannella, Salvia sclarea, Labdano
Note di Fondo: Legno di Cedro, Artemisia, Ambergris, Muschio

Uomo? di Moschino è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Uomo? è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Coriandolo, Mandarino Cinese, Aldeidi e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Ciclamino, Cannella, Salvia Sclarea e Labdano; le note di base sono Muschio, Cedro, Ambra Grigia e Assenzio Romano.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE/BUTYL METHOXYDIBENZOULMETHANE/ETHYLHEXYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, BUTYLPHENUL METHYLPROPIONAL, HYDROXUISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE, CARBOXALDEHYDE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, CINNAMAL, EUGENOL, CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – Moschino Uomo? Eau de toilette”
Torna su