Lalique – Pour Homme Lion Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: legnoso, aromatico, agrumato, floreale, speziato fresco, talcato.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

Lalique – Pour Homme Lion Eau de Toilette Uomo

Lalique – Pour Homme Lion Eau de Toilette

Pour Homme Lion di Lalique è un profumo fresco e legnoso maschile. Contiene note di pompelmo, bergamotto, mandarino, rosmarino, lavanda, gelsomino, ambra, cedro, muschio di quercia, patchouli e vaniglia. Pour Homme Lion di Lalique è stato lanciato nel 1997.

Lalique Pour Homme di Lalique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Lalique Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda, Mandarino, Pompelmo, Bergamotto, Tangerino e Pomelo; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Mughetto e Cedro; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Ingredienti

Alcohol Denat., Fragrance (Parfum), Water (Aqua),Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Gernaiol, Citral, Citronellol, Isoeugenol, Eugenol

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lalique – Pour Homme Lion Eau de Toilette Uomo”
Torna su