Kenzo – Power Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: floreale, aromatico, speziato caldo, balsamico, agrumato.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

-
+

Profumo Uomo Kenzo Power Eau de Toilette

Olivier Polge ha creato questa aromatica e affascinante fragranza nel 2008; contenuto in un flacone color acciaio e dalla forma elegantemente tondeggiante, restituisce già visivamente il concetto stesso di forza ed energia che il suo nome suggerisce: Power.
Kenzo Power è un’esplosione di vitalità: cardamomo, coriandolo, fiori, cedro, labdano, magistralmente mixati per dar vita ad un jus davvero sorprendente e riuscito.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cardamomo, Bergamotto, Coriandolo
Note di Cuore: Fiori
Note di Fondo: Cedro, Balsamo del Tolù, Labdano

Power di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Power è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto e Coriandolo; la nota di cuore è Fiori; le note di base sono Cedro, Balsamo del Tolù e Labdano.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL, BHT, COUMARIN, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, EUGENOL, CINNAMAL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Power Eau de Toilette Uomo”
Torna su