Kenzo – Jungle pour homme Eau de toilette Uomo

  • Accordi Principali: speziato caldo, legnoso, speziato fresco, agrumato, aromatico.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

-
+

Profumo da Uomo Kenzo Jungle Homme

Jungle Homme di Kenzo è una fragranza decisamente maschile, che rievoca  sentori di terra arida, che immerge totalmente nell’ambiente selvaggio e libero della giungla. L’animale che lo ispira è la zebra, veloce e indomabile, assetata di libertà e spazi aperti.
Realizzato da ben 12 note olfattive, essenziali e di grande carattere, tra cui spiccano note agrumate di limetta delle Antille, diverse varietà di cedro, foglie di matè dell’Argentina e un pizzico di noce moscata. Una fragranza decisamente fruttata e anche un po’ speziata, con note mediane di ambra, il tutto sapientemente miscelato per realizzare una profumazione molto avvolgente e sensuale.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: foglie di Matè, Bergamotto, Limone, Lime, Cannella
Note di Cuore: Noce moscata, Cardamomo, Pepe, Ambra
Note di Fondo: legno di Cedro dell’Atlas, Legno di Cedro del Libano, Benzoino del Siam

Kenzo Jungle Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Kenzo Jungle Homme è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Cannella, Bergamotto, Limone e Lime; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Ambra, Pepe, Cardamomo e Erba Mate; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Legno di Guaiaco, Vetiver e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCEI, LIMONENE, LINALOOL ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ETHYLHEXYL SALICYLATE, CINNAMAL CITRAL GERANIOL CITRONELLAL BHT EUGENOL CINNAMYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE TOCGPHEROL ISOEUGENOL CI 60730 (EXT VIOLET 2)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Jungle pour homme Eau de toilette Uomo”
Torna su