Guy Laroche – Drakkar Noir Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, speziato fresco, agrumato, terroso, floreale.
  • Gruppo: Aromatico Fougère uomo

-
+
-
+

Profumo da Uomo Guy Laroche Drakkar Noir

Lanciato nel 1982, Guy Laroche Drakkar Noir è un profumo maschile frizzante, speziato e aromatico, dalla sofisticata combinazione di note fruttate e legnose.
Questa eau de toilette si apre con forte odore di basilico, rosmarino pungente, il profumo fresco e nitido di menta verde, verbena leggermente speziata, dolce lavanda, e l’aroma luminoso di limone.
Nelle note di cuore troviamo la fragranza muschiata di Angelica, l’odore acre di assenzio, e un  aroma leggermente inebriante di ginepro e coriandolo.
Questo profumo rimane fresco per tutto il giorno con le sue note di fondo dall’odore terroso-legnoso di muschio di quercia, con una nuance speziata e asciutta di patchouli, cedro profumato, aghi di Pino balsamico.
Il naso dietro questa fragranza è Pierre Wargnye.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Rosmarino, Artemisia, Lavanda, Basilico, Verbena, Bergamotto, Limone, Menta
Note di Cuore: Coriandolo, Garofano, Cannella, Ginepro, Gelsomino, Angelica, Assenzio
Note di Fondo: Cuoio, Legno Di Sandalo, Abete, Ambra, Patchouli, Muschio Di Quercia, Vetiver, Cedro

Drakkar Noir di Guy Laroche è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Drakkar Noir è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Pierre Wargnye. Le note di testa sono Rosmarino, Artemisia, Lavanda, Basilico, Verbena Odorosa, Bergamotto, Limone e Menta; le note di cuore sono Coriandolo, Garofano, Cannella, Ginepro, Gelsomino, Angelica e Assenzio Romano; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Abete, Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro, Aghi di Pino e Resine.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA/WATER, PARFUM/FRAGRANCE, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, BHT, CITRAL, COUMARIN, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, EVERNIA FURFURACEA/TREEMOSS EXTRACT, EUGENOL, CITRONELLOL, CINNAMYL ALCOHOL, FARNESOL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guy Laroche – Drakkar Noir Eau de Toilette Uomo”
Torna su