Dior – Higher Energy Eau de Toilette uomo

  • Accordi Principali: speziato fresco, legnoso, aromatico, fruttato, agrumato, dolce.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

-
+

Profumo da Uomo Dior Higher Energy

Versione più fresca ed energica dell’originale fragranza del 2001, per un giovane uomo sempre alla ricerca di nuovi orizzonti e sensazioni: una composizione armonica, luminosa e vibrante di note fresche, legnose e speziate di Pompelmo, Pepe e Vetiver.

Piramide olfattiva
Note di testa: Pompelmo, Melone, Ananas, Menta, Bacche di Ginepro
Note di cuore: Noce moscata, Incenso, Pepe nero
Note di fondo: Labdano, Legno di Sandalo, Musk, Muschio di Quercia, Vetiver, Legno di Cedro

Higher Energy di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Higher Energy è stato lanciato sul mercato nel 2003. Higher Energy è stato creato da Nathalie Gracia-Cetto e Carlos Vinals. Le note di testa sono Ananas, Melone, Bacche di Ginepro, Menta e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Incenso e Pepe; le note di base sono Labdano, Sandalo, Muschio, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Ingredienti

55275
#12529/A ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, BENZYL BENZOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, CITRAL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, TOCOPHEROL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Higher Energy Eau de Toilette uomo”
Torna su