Tom Ford – For Men Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, legnoso, speziato caldo, speziato fresco, aromatico.
  • Gruppo: Legnoso Floreale Muschiato uomo

Tom Ford – For Men Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo Uomo Tom Ford For Men Eau de Toilette

Una fragranza elegante e al tempo stesso moderna che rappresenta il ritratto dello stesso stilista, creato per affascinare uomini raffinati, seducenti e sofisticati.
Caratterizzata da distintive note speziate, legni moderni e accordi primitivi è ideale per l’uomo che non vuole passare inosservato, ma attirare l’attenzione con tutto il suo charme.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zenzero, Mandarino, Olio di Foglia di Limone, Basilico, Bergamotto e Foglia di Violetta
Note di Cuore: Fiore d’Arancio Tunisino, Pepe, Foglia di Tabacco e Fiore di Pompelmo
Note di Fondo: Ambra, Patchouli della Virginia, Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro, Cuoio e Olio di Cypriol o Nagarmotha

Tom Ford for Men di Tom Ford è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Tom Ford for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. Le note di testa sono Zenzero, Mandarino, Olio di Foglia di Limone, Basilico, Bergamotto e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Fiore d’Arancio Tunisino, Pepe, Foglia di Tabacco e Fiore di Pompelmo; le note di base sono Ambra, Patchouli della Virginia, Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro, Cuoio e Olio di Cypriol o Nagarmotha.

Ingredienti

Alcohol Denat., Water, Tom Ford Men S Fragrance, Limonene, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Benzoate, Geraniol, Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Eugenol, Benzyl Cinnamate, Isoeugenol, Benzyl Alcohol, Citral, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Farnesol, Red 4 (Ci 14700), Green 3 (Ci 42053), Yellow 5 (Ci 19140)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tom Ford – For Men Eau de Toilette Uomo”
Torna su