Azzaro – Pour Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi: Aromatico, Legnoso, Speziato Fresco, Speziato Leggero, Terroso, Floreale.
  • Gruppo: Aromatico Fougère uomo

Azzaro – Pour Homme Eau de Toilette Uomo
-
+
-
+
-
+
-
+
-
+
-
+
-
+
Categorie: , ,
Brand: Azzaro

Profumo da Uomo Azzaro Pour Homme Eau de Toilette

Azzaro Pour Homme racchiude tutto il fascino dell’Italia con un’autenticità 100% maschile che deriva da Loris Azzaro, un uomo affascinante e istintivo, il quali ha vestito le più grandi star internazionali dello spettacolo come Romy Schneider, Jane Birkin, Claudia Cardinale.
Una composizione olfattiva intramontabile e originale: il profumiere ha saputo mescolare note trasparenti, aeree e tratte dalla scorza dei frutti (come la molecola dell’hedione) che rendono Azzaro pour Homme uno dei profumi maschili più desiderati. La fragranza inizia con un accordo orginale di finocchio e anice, senza dimenticare le differenti lavande leggermente erbose. Al cuore boisè speziato si aggiunge la presenza del vetiver, del patchouli, del sandalo e del cardamomo. Qualche sfacettatura ambrata e muschiata riscalda l’insieme.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Lavanda, Bergamotto, Salvia, Basilico
Note di Cuore: Patchouli, bacche di Ginepro, legno di Cedro, Sandalo
Note di Fondo: Ambra, muschio di Quercia, Fava tonka, Cuoio

Azzaro pour Homme di Azzaro è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Azzaro pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1978. Azzaro pour Homme è stato creato da Gerard Anthony e Richard Wirtz. Le note di testa sono Carvi, Iris, Lavanda, Salvia Sclarea, Basilico, Anice, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Sandalo, Bacche di Ginepro, Patchouli, Vetiver, Cedro e Cardamomo; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Muschio e Muschio di Quercia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Azzaro – Pour Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su