Dior – Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: legnoso, muschiato, ambra, aromatico, agrumato, talcato.
  • Gruppo: Legnoso uomo

25.00 19.90

Profumo Uomo Dior Homme Eau de Toilette

Dior Homme è una fragranza firmata da Dior del gruppo Legnoso. Questa Eau de Toilette è un simbolo di potenza e freschezza, una promessa di mascolinità intensamente legnosa che avvolge ed esalta per poi lasciare spazio a un’impronta duratura. Un profumo dal sillage deciso, che lascia un’impronta sensuale. Questa nuova sensualità virile si reinventa in una polifonia di accenti legnosi, naturali e lavorati. La fragranza si apre con note di Bergamotto, Pepe Rosa ed Elemi. Nel cuore di legno tenero si trova la virilità del cedro dell’Atlante abbraccia il calore avvolgente del legno di cashmere. La composizione s chude con l’unione virtuosa di Muschio Bianco, Vetiver di Haiti, Iso e Super.
Più sensuale e di design che mai, il flacone di Dior Homme si reinventa con rigore e modernità. Un blocco scolpito, incarnazione di una virilità decisa e disinvolta. Un vetro leggero e cristallino, espressione di un’eleganza priva di fronzoli. L’ossessione per la semplicità in un flacone che rivela l’essenziale: la bellezza della sua fragranza.
Per un uomo che non ha paura di rivelare tutte le sue sfumature, sicuro della sua forza così come della sua tenerezza.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Pepe Rosa, Elemi
Note di Cuore: Patchouli, Cedro dell’Atlante, Legno di Cashemere
Note di Fondo: Muschio Bianco, Vetiver di Haiti, Iso E Super

Dior Homme (2020) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. E’ una nuova fragranza. Dior Homme (2020) è stato lanciato sul mercato nel 2020. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Elemi; le note di cuore sono Patchouli, Cedro dell’Atlante e Legno di Cashmere; le note di base sono Muschio Bianco, Vetiver di Haiti e Iso E Super.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su