Dior – Homme Cologne Eau de toilette Uomo

  • Accordi Principali: agrumato, floreale bianco, speziato fresco, muschiato, talcato, aromatico.
  • Gruppo: Agrumato Aromatico uomo

-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Dior Homme Cologne

Dior Homme, fragranza maschile dal 2005, vanta molte ri-edizioni tra cui Dior Homme Cologne, lanciata nel 2007. Nei primi mesi del 2013, Dior presenta una nuova versione di Dior Homme Cologne, presentandola come una colonia moderna, semplice, naturale e sofisticata.
La fragranza, creata sempre da Francois Demachy, è composta da materie prime preziose: il Bergamotto Calabrese, il fiore di Pompelmo italiano e il Muschio Bianco.
Il profumo trasmette una sferzata di pura freschezza, come appena dopo una doccia, ed un senso di purezza, come una camicia bianca di cotone.
Il testimonial è Jude Law, fotografato nella campagna pubblicitaria da Peter Lindbergh.

Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto di Calabria
Note di cuore: fiore di Pompelmo italiano
Note di fondo: Muschi Bianchi

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Dior Homme Cologne 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Bergamotto di Calabria; la nota di cuore è Fiore di Pompelmo; la nota di base è Muschio.

Ingredienti

264522, 264531, 320759
#10711/A ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, CITRAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, GERANIOL, BHT, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BENZYL BENZOATE, HEXYL CINNAMAL, TOCOPHEROL, SODIUM LAURYL SULFATE, CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Homme Cologne Eau de toilette Uomo”
Torna su