Dior – Higher Eau de Toilette uomo

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, speziato fresco, fruttato, dolce.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico uomo

-
+

Profumo da Uomo Dior Higher

Questa fragranza maschile della maison Dior, lanciata nel 2001, è destinata ad un uomo moderno e metropolitano, incarnazione dell’eterna mascolinità.
Un’eau de toilette aromatica-legnosa, dalle sensazioni leggere, fresca, dolce ed energica, dai profumi contemporanei.
In apertura un accordo pera-basilico si fonde con un accordo fruttato, per unirsi ad un cuore speziato e ad un fondo legnoso-muschiato.

Piramide olfattiva
Note di testa: Accordo Pera-Basilico, Pesca, Limone
Note di cuore: Cardamomo, Rosmarino, Cipresso
Note di fondo: Legno di Cedro, Muschio

Higher di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Higher è stato lanciato sul mercato nel 2001. Higher è stato creato da Olivier Gillotin e Olivier Pescheux. Le note di testa sono Pesca, Basilico, Limone e Pera; le note di cuore sono Rosmarino, Cipresso, Pepe e Cardamomo; le note di base sono Muschio, Legno di Pero e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA WATER, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BHT, EUGENOL, CITRONELLOL, CITRAL GERANIOL TOCOPHEROL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Higher Eau de Toilette uomo”
Torna su