Dior – Fahrenheit Cologne Uomo Eau de Toilette

  • Accordi Principali: agrumato legnoso talcato speziato fresco aromatico floreale
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

25.00 19.90

Profumo Uomo Dior Fahrenheit Cologne

Dior Fahrenheit Cologne, lanciato sul mercato nel 2016, è un jus complesso, polposo e speziato allo stesso tempo.
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha infatti ideato un ensemble che esalta la freschezza più pura senza dimenticare il cote speziato che caratterizza il classico Fahrenheit.
Fahrenheit Cologne è il profumo che non ti aspetti: la base ormai amatissima di Fahrenheit rinfrescata da mandarino succoso e spezie fresche, in equilibrio perfetto.
Anche la bottiglia, dalla forma identica al classico e agli altri profumi della linea, sfrutta il concetto di questa duplicità, modulando il rosso e il bianco che creano una sfumatura in un accordo anche esteticamente eloquente.
Dice Demachy: ‘Ho voluto creare una Cologne dal carattere distintivo che fosse una sorta di preludio ai suoi accordi audaci. Il mio intento era quello di sottolineare in maniera gentile le note più inaspettate’.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino di Sicilia
Note di Cuore: Violetta
Note di Fondo: Cedro della Virginia

Fahrenheit Cologne di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Fahrenheit Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e Limone; le note di cuore sono Patchouli e Violetta Francese; le note di base sono Vetiver di Haiti, Cedro della Virginia, Noce Moscata e Carvi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Fahrenheit Cologne Uomo Eau de Toilette”
Brand
Torna su