Cartier – L’Envol de Cartier Eau de Parfum Uomo

  • Accordi Principali: legnoso, talcato, mielato, floreale, muschiato, dolce.
  • Gruppo: Orientale Legnoso uomo

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Cartier L’Envol de Cartier Eau de Parfum confezione da 80 ml

La nuova eau de parfum maschile di Cartier è una fragranza sfaccettata, orientale, dolce e virile allo stesso tempo.
L’Envol de Cartier è l’alleato perfetto di ogni uomo, gli regala la forza e il coraggio di superare se stesso e i propri limiti, liberandolo dalle sensazione conosciute per tendere verso nuove scoperte.
Questa eau de parfum è un vero e proprio ‘nettari degli dei’, una sostanza attiva aereo-legnosa, composta da legno di Gaiac e muschio vaporoso, con una nota di miele.
Questo jus di color ambrato è racchiuso in un prezioso flacone di vetro ricaricabile (solo il formato da 100 ml), dal design esclusivo e tecnologico, grazie al suo meccanismo on/off.

Note Olfattive:Miele, Legno di Gaiac, Muschio

L’Envol de Cartier Eau de Parfum di Cartier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. L’Envol de Cartier Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Artemisia, Lavanda e Salvia; le note di cuore sono Pepe e Foglia di Violetta; le note di base sono Amberwood, Cedro, Patchouli, Legno di Guaiaco, Muschio, Iris, Miele e Vetiver.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COUMARIN, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BENZYL BENZOATE, BHT, FARSENOL, ISOEUGENOL, CITRAL, GERANIOL, CI 18985 (YELLOW N, 6), CI 19140 (YELLOW N, 5), CI 14700 (RED N, 4)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartier – L’Envol de Cartier Eau de Parfum Uomo”
Torna su