Cartier – Declaration Uomo Eau de Toilette

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, speziato fresco, agrumato, speziato caldo.
  • Gruppo: Legnoso Floreale Muschiato uomo.

Profumo da Uomo Cartier Declaration

Cartier Déclaration è una fragranza di verità, per l’uomo che dice parole che contano, sicuro delle sue scelte e dei suoi sentimenti. Déclaration è una fragranza di emozioni, indimenticabile, dal fascino unico.
Questo profumo è basato sul contrasto tra due materie prime naturali dal carattere forte, le spezie e i legni. Di tipo boisé speziato fresco ha tra i suoi elementi caratterizzanti legno di betulla e bergamotto nelle note di testa, legno di ginepro e cardamomo nel cuore e legno di cedro e vetiver nelle note di fondo.
Da questa unione nasce una fragranza soave e avvolgente per una sensazione di energia e pienezza.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Legno di betulla, Bergamotto, Arancio amaro
Note di Cuore: Legno di ginepro, Artemisia, Cardamomo
Note di Fondo: Legno di cedro, Vetiver, Muschio di quercia

Declaration di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Declaration è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Artemisia, Carvi, Coriandolo, Betulla, Mandarino, Bergamotto, Neroli e Arancia Amara; le note di cuore sono Iris, Zenzero, Cannella, Pepe, Ginepro, Rizoma di Iris, Gelsomino e Cardamomo del Guatemala; le note di base sono Cuoio, Ambra, Tè, Vetiver di Tahiti, Muschio di Quercia e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartier – Declaration Uomo Eau de Toilette”
Torna su