Cartier – Declaration D’Un Soir Uomo Eau de Toilette

  • Accordi Principali: speziato fresco, rosa, speziato caldo, floreale, legnoso.
  • Gruppo: Legnoso Floreale Muschiato uomo

Profumo da Uomo Cartier Declaration D’Un Soir

Nell’autunno 2012, la Maison Cartier arricchisce la collezione Déclaration con una nuova interpretazione olfattiva da ‘gran sera’, in grado di scatenare gli istinti più intimi, di osare dichiarazioni straordinarie e appassionate, di regalare istanti indimenticabili.
Dichiara Mathilde Laurent, profumiere della maison: ‘Ho scelto per questa nuova dichiarazione, ingredienti che fanno palpitare il cuore per indurre gli uomini a dichiararsi.
Un filtro magico che infonde audacia, fantasia e forza, ardore e dolcezza.
Già dalle prime note la fragranza sprigiona freschezza grazie alle spezie, si appassiona con un cuore di Rosa, e si addolcisce grazie al legno di Sandalo che, seducente, avvolge tutta la fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe Nero, Cardamomo, Cumino
Note di Cuore: Rosa, Noce moscata
Note di Fondo: Legno di Sandalo

Declaration d’Un Soir di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Declaration d’Un Soir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Pepe Nero, Cardamomo e Carvi; le note di cuore sono Rosa e Noce Moscata; la nota di base è Sandalo.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, LINALOOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, CITRAL, CITRONELLOL, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 17200 (RED N°33), CI 42090 (BLUE N°1), CI 19140 (YELLOW N°5).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartier – Declaration D’Un Soir Uomo Eau de Toilette”
Torna su