Calvin Klein – Eternity for Men Eau de Toilette Uomo

  • Accordi Principali: aromatico, speziato fresco, agrumato, legnoso, floreale.
  • Gruppo: Aromatico Fougère uomo

-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Calvin Klein Eternity For Men Eau de Toilette

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Lavanda, Note botaniche verdi
Note di Cuore: Gelsomino, Basilico, Salvia
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Legno di Rosa, Ambra

Eternity For Men di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Eternity For Men è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Carlos Benaim. Le note di testa sono Lavanda, Mandarino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Giglio, Fiore d’Arancio, Bacche di Ginepro, Basilico, Gelsomino, Salvia, Mughetto e Geranio; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio, Vetiver e Legno di Rosa Brasiliano.

Ingredienti

alcohol denat, aqua/water/eau, parfum/fragrance, linalool, limonene, ethylhexyl, methoxycinnamate, citronellol, geraniol, evernia furfuracea (treemoss) extract, coumarin, butylphenyl methylpropional, propylene glycol, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, benzyl alcohol, citral, hydroxycitronellal, bht, acrylates/octylacrylamide copolymer, hydrolyzed jojoba esters, fd&c yellow no.5 (ci 19140), d&c green no.5 (ci 61570), fd&c yellow no.6 (ci 15985).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calvin Klein – Eternity for Men Eau de Toilette Uomo”
Torna su