Bulgari – Man Wood Essence Eau de Parfum Uomo

  • Legnoso, Aromatico, Agrumato, Balsamico, Speziato Fresco.
  • Gruppo: Legnoso uomo

25.00 19.90

Profumo Uomo Bulgari Man Wood Essence Eau de Parfum

Una creazione che cattura l’energia vibrante della natura, con tutta la vitalità e la freschezza che scorre nelle sue vene. Creata per l’uomo urbano in sintonia con il suo ambiente, le sue note intense legnose lo invitano a riconnettersi con la natura, a riscoprire la sua forza innata e a dominare il suo habitat urbano.
La fragranza è impressa con il più florido dei colori: il verde. Il verde è “il colore delle piante vive” ed è sinonimo di giovinezza, vigore e freschezza. È il colore prevalente in Natura, le sue tonalità brillanti e positive evocano l’abbondanza e la vita. È la Natura, la forza della vita, un colore di equilibrio ed armonia. Incarna la libertà, l’indipendenza, la speranza e la vita.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Scorze di Agrumi e Foglia di Coriandolo
Note di Cuore: Cipresso, Vetiver, Cedro
Note di Fondo: Benzoino

Bvlgari Man Wood Essence di Bvlgari è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. E’ una nuova fragranza. Bvlgari Man Wood Essence è stato lanciato sul mercato nel 2018. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Agrumi zuccherati, Scorza di Limone e Foglia di Coriandolo; le note di cuore sono Cedro, Vetiver e Cipresso; la nota di base è Benzoino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bulgari – Man Wood Essence Eau de Parfum Uomo”
Brand
Torna su