Bottega Veneta – Pour Homme Eau de Toilette Uomo

  • Accordi: legnoso, aromatico, speziato fresco, cuoiato, conifera.
  • Gruppo: Cuoio uomo

Bottega Veneta – Pour Homme Eau de Toilette Uomo
-
+

Profumo Donna Bottega Veneta Eau Sensuelle Eau de Parfum

La nota fruttata e floreale di questa fragranza, mescolata a note di cuoio del chypre è distinta da un elegante accordo di gardenia e gelsomino indiano combinati ad accenni vellutati di pesca. La caratteristica traccia della fragranza Bottega Veneta si abbina alla vaniglia e al patchouli indonesiano per creare un’anima forte e vigorosa. Un mix di ingredienti selezionati che uniti creano un perfetto concerto di profumi dall’anima forte e d’impatto duraturo.
La fragranza contiene note di Pesca, Gardenia, Gelsomino, Cuoio, Vaniglia e Patchouli.

Eau Sensuelle di Bottega Veneta è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Eau Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2016. Eau Sensuelle è stato creato da Michel Almairac e Mylène Alran. La fragranza contiene note di Pesca, Gardenia, Gelsomino, Cuoio, Vaniglia e Patchouli.

Bottega Veneta Pour Homme di Bottega Veneta è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Bottega Veneta Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2013. Bottega Veneta Pour Homme è stato creato da Daniela (Roche) Andrier e Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Bergamotto di Calabria, Pino Siberiano e Ginepro; le note di cuore sono Pimento, Abete Canadese e Salvia Sclarea; le note di base sono Labdano, Cuoio e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bottega Veneta – Pour Homme Eau de Toilette Uomo”
Torna su