4711 floral collection rose Eau de Cologne Unisex

  • Floreale, Agrumato, Rosa, Verde, Talcato.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato unisex

29

4711 floral collection rose Eau de Cologne Unisex
-
+
Categorie: , ,
Brand: 4711

COLLEZIONE FLOREALE ROSE de 4711 è un’eau de Cologne femminile appartenente alla famiglia olfattiva floreale. Appartiene alla collezione FLORAL COLLECTION del 4711 creata nel 2019 dalla profumiera Alexandra Kalle.

Una casa conosciuta principalmente per le sue fresche sfumature di agrumi, è incoraggiata a creare una collezione omaggio ai principali fiori di profumeria. In omaggio alla freschezza dell’originale EAU DE COLOGNE 4711, hanno deciso di dargli un tocco più femminile e delicato, creando una nuova freschezza floreale.

Questa morbida fragranza floreale si apre con vibranti note di tè verde, mandarino e bergamotto. Al centro di questo bouquet troviamo la rosa avvolta in Fresia, che termina con il leggero tocco di muschio e legno di sandalo. (This text has been translated automatically.)4711 Rose Eau de Cologne di 4711 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato unisex. E’ una nuova fragranza. 4711 Rose Eau de Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Alexandra Kalle. Le note di testa sono Tè Verde, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Fresia e Violetta; le note di base sono Sandalo e Muschio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “4711 floral collection rose Eau de Cologne Unisex”
Torna su