Tom Ford – Mandarino di Amalfi Eau de Parfum Unisex

  • Accordi Principali: aromatico, agrumato, speziato fresco, floreale bianco, verde.
  • Gruppo: Agrumato Aromatico unisex

Tom Ford – Mandarino di Amalfi Eau de Parfum Unisex

Profumo Unisex Tom Ford Mandarino di Amalfi Eau de Parfum

Tom Ford Mandarino di Amalfi è una fragranza decisa e aromatica con accordi fortemente agrumati destinata sia all’uomo che alla donna.
Vaporizzare questo profumo è come entrare in una villa bianca sulla costiera amalfitana, gli agrumi riempiono l’aria con il loro effetto frizzante e tonificante mentre, sul calar della sera, sono i fiori notturni ad aromatizzare la brezza che arriva dal mare, tiepida e avvolgente.
L’apertura ad opera di dragoncello, menta, ribes nero, pompelmo, limone e basilico fornisce freschezza; le note di cuore pepe nero, coriandolo, fiori d’arancio, salvia sclarea, shiso e gelsomino ammorbidiscono il jus mentre nel fondo vetiver, ambra, labdano, muschio e zibetto concludono la sinfonia.
La bottiglietta è essenziale, azzurra e limpida come il mare, l’etichetta dorata è un discreto dettaglio lussuoso.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Dragoncello, Menta, Ribes Nero, Pompelmo, Limone, Basilico
Note di Cuore: Pepe Nero, Coriandolo, Fiori d’Arancio, Salvia Sclarea, Shiso, Gelsomino
Note di Fondo: Vetiver, Ambra, Labdano, Muschio, Civet

Mandarino di Amalfi di Tom Ford è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico unisex. Mandarino di Amalfi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Dragoncello, Menta, Ribes Nero, Pompelmo, Limone e Basilico; le note di cuore sono Pepe Nero, Coriandolo, Fiore d’Arancio, Salvia Sclarea, Shiso e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Ambra, Labdano, Muschio e Zibetto.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., WATER\AQUA\EAU, FRAGRANCE (PARFUM), LIMONENE, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, FARNESOL, ISOEUGENOL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tom Ford – Mandarino di Amalfi Eau de Parfum Unisex”
Torna su