Bulgari – Eau Parfumee Thé Rouge Eau de Cologne Unisex

  • Verde, Legnoso, Agrumato, Fruttato, Dolce.
  • Gruppo: Orientale Legnoso unisex

Bulgari – Eau Parfumee Thé Rouge Eau de Cologne Unisex

Bulgari – Eau Parfumee Thé Rouge Unisex Eau de Cologne

Questa preziosa e vibrante Eau de Cologne unisex, dal caldo aroma del tè rosso sudafricano, è una fragranza solare in grado di donare una sensazione di puro benessere e di avvolgere con la sua sensualità.

Rafforzata dalla potente allegoria del rosso, il colore solare della vita, Eau Parfumée au Thé Rouge è un abbraccio seducente, insieme moderno e sensuale.

La fragranza si apre sulla freschezza intensa del pepe rosa, accompagnato da note di arancio acidule e penetranti. Poi, all’improvviso, l’anima avvolgente della composizione rivela gli accordi dominanti del tè Rooibos.

Il cuore seducente e vellutato, ravvivato dalla polpa di fico, esplora i toni resinosi della noce e del muschio bianco in una nota finale raffinata e affascinante.

Una fragranza solare dall’universo olfattivo lussureggiante per un’esperienza di benessere assoluto, che rievoca il calore e la plenitudine del piacere sensuale.

Eau Parfumee au The Rouge di Bvlgari è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso unisex. Eau Parfumee au The Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Arancia, Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Fico e Tè; le note di base sono Muschio, Noce e Resina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bulgari – Eau Parfumee Thé Rouge Eau de Cologne Unisex”
Torna su