Bulgari – Eau Parfumee au The Bleu Eau de Cologne Unisex

  • Talcato, Floreale, Aromatico, Verde, Speziato Fresco.
  • Gruppo: Aromatico unisex

25.00 19.90

Brands:Bvlgari

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Bleu

La collezione di Bulgari Eaux Parfumées nasce nel 1992 con l’Eau Parfumée au Thé Vert, per proseguire con Thé Blanc e Thé Rouge.
Nel 2015 la maison, attraverso il maestro profumiere Daniela Andrier, rende omaggio al tè blu, uno dei più preziosi, chiamato Oolong, coltivato sui monti Anxi e Wuyi nella provincia di Fujian in Cina. Le sue preziose foglie vengono raccolte a mano e lasciate integre.
Nasce così l’Eau Parfumée au Thé Bleu, una preziosa ed eterea eau de cologne, dalla freschezza assoluta, con note floreali e aromatiche, in grado di rigenerare corpo e mente: una vera e propria rinascita.
La fragranza si apre con sfumature di lavanda e note di foglie di shiso, che per i giapponesi è simbolo di vitalità. Il cuore è pervaso dalla viola mentre fa emergere l’accordo di tè blu, dalle note intense e delicate. Inaspettati contrasti nascono da Iris e muschio, presenti nelle note di fondo.

Famiglia Olfattiva: floreale-aromatica-blu
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lavanda, foglie di Shiso
Note di Cuore: Tè blu, Violetta
Note di Fondo: Iris, Muschio

Eau Parfumee au The Bleu di Bvlgari è una fragranza del gruppo Aromatico unisex. Eau Parfumee au The Bleu è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Lavanda e Shiso; le note di cuore sono Violetta e Tè; le note di base sono Iris e Muschio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bulgari – Eau Parfumee au The Bleu Eau de Cologne Unisex”
Torna su