Bulgari – Eau Parfumee Au the Blanc eau de cologne Unisex

  • Verde, Speziato Fresco, Muschiato, Aromatico, Erbaceo, Agrumato.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato

Bulgari – Eau Parfumee Au the Blanc eau de cologne Unisex
-
+
-
+

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Blanc

Questa espressione aerodinamica di Bulgari prende il sopravvento nel 2003. Un design innovativo, nato dalla commistione di vetro e filamenti di puro argento, valorizza questo aroma glaciale che esalta le proprietà rinfrescanti del tè bianco dell’Himalaya. Un senso di glaciale ironia rende questa fragranza una delle massime espressioni della settimana della moda di Parigi 2004.
In occasione del lancio della nuova fragranza l’Eau Parfumèe au Thè Bleu (2015), Bulgari ha effettuato anche un restyling del packaging di tutta la collezione.

Famiglia olfattiva: Legnosa Fiorita Musk
Piramide Olfattiva
Note di testa: Artemisia, Pepe
Note di cuore: Tè Bianco, Ambretta
Note di fondo: Muschio, Ambra Legnosa

Eau Parfumee au The Blanc di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato unisex. Eau Parfumee au The Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Tè, Artemisia, Bergamotto, Arancia Amara e Fiore d’Arancio; le note di cuore sono Pepe, Cardamomo e Coriandolo; le note di base sono Ambra, Muschio, Rosa, Gelsomino e Note Legnose.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C); AQUA (WATER); PARFUM (FRAGRANCE); LINALOOL; GERANIOL; COUMARIN; BENZYL ALCOHOL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bulgari – Eau Parfumee Au the Blanc eau de cologne Unisex”
Torna su