Zadig & Voltaire – This Is Her! Eau De Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, vanigliato, lattonico, legnoso, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Zadig & Voltaire – This Is Her! Eau De Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Zadig & Voltaire This Is Her! Eau de Parfum

This is Her di Zadig & Voltaire è una fragranza orientale vanigliata lanciata sul mercato nel 2016.
I Nasi Sidonie Lancesseur e Michel Almairac hanno lavorato in collaborazione per creare questa straordinaria sinfonia di seduzione femminile: esordio con Gelsomino Sambac, Pepe Rosa e Fiore dell’Albero della Seta; nel cuore Castagna, Panna Montata e Vaniglia e sul fondo, a suggellare la scia, Sandalo e Legno di Cashmere.
Destinata ad una donna che è sì, seduttiva ma anche giovane, allegra e piena di vita, che non si prende troppo sul serio e lascia la sua impronta con suprema leggerezza nel mondo che attraversa di corsa.
La confezione è total white, talmente bianca da essere quasi paradossalmente shock: in nero con carattere maiuscolo, il nome del profumo e i suoi dati essenziali. Un oggetto modernissimo di design contemporaneo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Gelsomino Sambac, Pepe Rosa, Fiore dell’Albero della Seta
Note di Cuore: Castagna, Panna Montata , Vaniglia
Note di Fondo: Sandalo, Legno di Cashmere

This is Her di Zadig & Voltaire è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. This is Her è stato lanciato sul mercato nel 2016. This is Her è stato creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac. Le note di testa sono Gelsomino Sambac, Pepe Rosa e Fiore dell’Albero della Seta; le note di cuore sono Castagna, Panna Montata e Vaniglia; le note di base sono Sandalo e Legno di Cashmere.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zadig & Voltaire – This Is Her! Eau De Parfum Donna”
Torna su