Yves saint laurent – Paris Eau de toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, rosa, legnoso, verde.
  • Gruppo: Floreale donna

Yves saint laurent – Paris Eau de toilette Donna
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Paris Eau de Toilette

Yves Saint Laurent ha dato il nome della sua città del cuore, Parigi, a questo profumo creato come omaggio a tutte le parigine, e non solo, che veste con charme ed eleganza, a tutte le donne innamorate alle quali offre un mazzo di rose dai colori tenui. Paris è un bouquet di fiori che unisce la rosa e la violetta, simbolo della femminilità che Yves Saint Laurent ammira e omaggia. Questo profumo floreale creato da Sophia Grosjman è ispirato alle rose antiche, quelle che si trovano anche nei giardini della città mito per Yves Saint Laurent: Marrakech.
La fragranza è composta da note floreali-fresche come il bergamotto, il geranio ed il biancospino con un cuore di mimosa, rosa e violetta. Grazie al legno, il fondo è sensuale, ambrato e muschiato.
Il flacone, nelle cui sfaccettature si riflette la luce, celebra la sfavillante città di Parigi. Come tocco finale di eleganza, il tappo è tagliato come un diamante.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Geranio, Biancospino, Giacinto
Note di Cuore: Mimosa, Rosa, Violetta, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Cedro, Sandalo, Girasole, Ambra

Paris di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Paris è stato lanciato sul mercato nel 1983. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Mimosa, Fiore d’Arancio, Note Verdi, Rosa, Cassia, Biancospino, Giacinto, Bergamotto, Nasturzio e Geranio; le note di cuore sono Giglio, Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Fiore di Tiglio e Rosa; le note di base sono Iris, Sandalo, Ambra, Muschio, Muschio di Quercia, Eliotropio e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves saint laurent – Paris Eau de toilette Donna”
Torna su