Yves Saint Laurent – Mon Paris Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: fruttato, dolce, fresco, floreale bianco, legnoso, floreale.
  • Gruppo: Chypre Fruttato donna

Yves Saint Laurent – Mon Paris Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Yves Saint Laurent Mon Paris Eau de Parfum

Una nuova fragranza lanciata nell’estate del 2016 dalla maison francese, creata da Harry Fremont, Olivier Cresp e Dora Baghriche-Arnaus. Un profumo femminile, super sensuale e affascinante, che si ispira ad una travolgente storia d’amore che si svolge sullo sfondo della città simbolo del romanticismo, Parigi. Una fragranza sexy, che si apre con una succosa macedonia di Lamponi, Fragole, Pere e Bergamotto di Calabria. Nel cuore, le note fruttate si uniscono a quelle floreali di fiori di Datura, fiori d’arancio, Peonia, Gelsomino Sambac e Gelsomino Cinese. Le note di fondo si caratterizzano dalla presenza del Patchouli Indonesiano, dell’Ambra e del Muschio Bianco.
Il tutto è racchiuso in una boccetta di cristallo sfaccettato color rosa, impreziosita da un fiocco in raso nero e elementi in oro.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fragola, Lampone, Pera, Bergamotto
Note di Cuore: Fiori di Datura, Peonia, Gelsomino Sambac, Gelsomino Cinese, Fiori d’Arancio
Note di Fondo: Ambra, Muschio Bianco, Patchouli e Patchouli Indonesiano.

Mon Paris di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Mon Paris è stato lanciato sul mercato nel 2016. Mon Paris è stato creato da Olivier Cresp, Harry Fremont e Dora Baghriche. Le note di testa sono Fragola, Lampone, Pera, Bergamotto di Calabria, Calone, Arancia e Tangerino; le note di cuore sono Datura, Peonia, Fiore d’Arancio, Gelsomino Sambac e Gelsomino Cinese; le note di base sono Foglia di Patchouli Indonesiano, Muschio Bianco, Ambroxan, Patchouli, Cedro, Muschio e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL – PARFUM/FRAGRANCE – AQUA/ WATER – BENZYL SALICYLATE – LINALOOL – BENZYL ALCOHOL – HYDROXYCITRONELLAL – ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE – LIMONENE – HEXYL CINNAMAL – GERANIOL – CITRONELLOL – CUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE – ETHYLHEXYL SALICYLATE – EUGENOL – CITRAL – TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE – BENZYL BENZOATE – FARNESOL – BHT – CI 17200 / RED 33 – CI 60730 / EXT, VIOLET 2, (F.I.L B196717/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Mon Paris Eau de Parfum Donna”
Torna su