Yves Saint Laurent – Manifesto Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: balsamico, vanigliato, legnoso, aromatico, talcato, floreale.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Yves Saint Laurent – Manifesto Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Manifesto

Un’autentica dichiarazione d’amore firmata Yves Saint Laurent: Manifesto, una fragranza sensuale, avvolgente e indimenticabile.
Un Couturier di grande talento, che ha sempre incoraggiato le donne a prendersi la loro libertà, ad andare oltre nell’affermare se stesse ed esprimere la propria femminilità.
Sue le creazioni più sorprendenti, dallo smoking per signora alla sahariana.
Per il 2012 elabora una nuova dichiarazione artistica, un vero ‘Elogio all’Audacia’ e la racchiude in una straordinaria creazione olfattiva. Dedicata ad una donna che realizza i propri desideri con audacia e intuizione.
Manifesto è un profumo orientale-legnoso, avvolgente e sensuale, un’inattesa e sorprendente dichiarazione di femminilità, firmata YSL. La fragranza esprime ‘audacia’ nelle note di testa, con un accordo verde ‘mordente’ di bergamotto; ‘eccesso’ nelle note di cuore, con un accordo cremoso di gelsomino sambac e mughetto; ‘desiderio’ nelle note di fondo, con legni di sandalo e cedro, fava tonka e vaniglia.

Manifesto di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Manifesto è stato lanciato sul mercato nel 2012. Manifesto è stato creato da Anne Flipo e Loc Dong. Le note di testa sono Ribes Nero, Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Mughetto e Gelsomino Sambac; le note di base sono Cedro, Sandalo, Vaniglia e Fava Tonka.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Manifesto Eau de Parfum Donna”
Torna su