Yves Saint Laurent – Black Opium Neon Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, caffè, tropicale, fruttato, speziato caldo.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Yves Saint Laurent – Black Opium Neon Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Yves Saint Laurent Black Opium Neon Eau de Parfum

É la donna Black Opium Neon, l’eroina luminescente della notte urbana. Il suo profumo è audace, addictive. Irresistibilmente trasgressivo. Ciò che vuole è distinguersi…percepire la velocità della luce e brillare sino all’alba. In questa Eau de Parfum del gruppo Orientale Vanigliato, l’incontro inaspettato dell’iconico caffè nero nel fondo con le note audaci del dragon fruit delle note di testa. Una dipendenza vibrante e luminosa che fa brillare per tutta la notte.
Più spettacolare che mai, il flacone brilla di un bagliore nero che caratterizza l’ardita eleganza rock di Black Opium.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Dragon Fruit, Essenza di Mandarino
Note di Cuore: Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac, Fiori d’Ibisco
Note di Fondo: Caffè Nero, Vaniglia

Black Opium Neon di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E’ una nuova fragranza. Black Opium Neon è stato lanciato sul mercato nel 2019. Le note di testa sono Pitahaya, Mandarino e Cedro; le note di cuore sono Fiore d’Arancio, Caffè e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia e Muschio.

Ingredienti

875184 19 , INGREDIENTS: ALCOHOL , PARFUM / FRAGRANCE , AQUA / WATER , LINALOOL , BENZYL SALICYLATE , LIMONENE , BENZYL ALCOHOL , HEXYL CINNAMAL , HYDROXYCITRONELLAL , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , METHYL ANTHRANILATE , GERANIOL , CITRONELLOL , CITRAL , CINNAMYL ALCOHOL , AMYL CINNAMAL , ISOEUGENOL , FARNESOL , BENZYL BENZOATE , COUMARIN , EUGENOL , CI 17200 / RED 33 , CI 60730 / EXT. VIOLET 2 (F.I.L. C241615/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Black Opium Neon Eau de Parfum Donna”
Torna su