Yves Saint Laurent – Black Opium Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: vanigliato, caffè, dolce, speziato, caldo, floreale bianco.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Yves Saint Laurent – Black Opium Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Parfum

Il nuovo profumo Black Opium della collezione Opium di Yves Saint Laurent si ispira ad una donna unica e determinata, sicura di sé, libera, glamour, alla continua ricerca di nuove emozioni.
La sua fragranza quindi non può essere che adrenalinica, pura energia per una vita intensa.
Anche il flacone riflette questa personalità, rivisitato in maniera rock e femminile: di un color nero laccato illuminato da glitter, che evidenziano il cerchio centrale dallo sfondo rosa, con il nome del profumo ed il marchio.
La composizione è un Florientale Gourmand, dagli accordi di Caffè, Fiori d’Arancio, Gelsomino Sambac e Vaniglia. Un contrasto tra l’adrenalina del caffè, intenso, nero e la femminilità dei fiori bianchi, luminosi e abbaglianti.

Black Opium di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Black Opium è stato lanciato sul mercato nel 2014. Black Opium è stato creato da Nathalie Lorson, Marie Salamagne, Olivier Cresp e Honorine Blanc. Le note di testa sono Pepe Rosa, Fiore d’Arancio e Pera; le note di cuore sono Caffè, Gelsomino, Mandorla Amara e Liquirizia; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Cedro e Legno di Cashmere.

Ingredienti

ALCOHOL – PARFUM / FRAGRANCE – AQUA / WATER – BENZYL SALICYLATE – BENZYL ALCOHOL – HYDROXYCITRONELLAL – BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE – HEXYL CINNAMAL – LIMONENE – LINALOOL – GERANIOL – CITRONELLOL – CINNAMYL ALCOHOL – METHYL ANTHRANILATE – AMYL CINNAMAL – CITRAL – COUMARIN – BENZYL BENZOATE – CI 15985 / YELLOW 6 – CI 17200 / RED 33, (F.I.L C167411/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Black Opium Eau de Parfum Donna”
Torna su