Versace – Yellow Diamond Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: agrumato, floreale, dolce, talcato, fresco.
  • Gruppo: Floreale da donna

Versace – Yellow Diamond Eau de Toilette Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Versace Yellow Diamond Eau de Toilette

La linea dei profumi gioiello ispirata ai cristalli di Versace, nata con Crystal Noir, seguito dalla fragranza più leggera e fruttata Bright Crystal, si arricchisce del nuovo Yellow Diamond, ispirato all’oro.
Yellow Diamond, un cristallo che si trasforma in un diamante, è una fragranza pura, trasparente e ariosa, caratterizzata da note floreali, frizzanti e intense come il colore giallo, lussuosa e femminile come un diamante. La sua composizione si apre con la freschezza luminosa del limone, del bergamottoneroli e pera. Nel cuore dominano fiori d’arancio, fresia, mimose e ninfee. La base è fatta di ambramuschio e legno prezioso guaiaco. Il design della bottiglia fa riferimento a Bright Crystal, è colorata in giallo, mentre la scatola è decorata con ornamenti barocchi.
Con Yellow Diamond Versace afferra l’oro e lo riversa sul corpo delle donne per renderle sensuali e scintillanti.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Limone, Bergamotto, Neroli, Pera
Note di Cuore: Fiori d’Arancio, Fresia, Mimosa, Ninfea
Note di Fondo: Ambra, Muschio, Legno guaiaco

Yellow Diamond di Versace è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Yellow Diamond è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Limone di Amalfi e Pera; le note di cuore sono Fiore d’Arancio Africano, Ninfea, Fresia e Mimosa; le note di base sono Muschio, Legno di Guaiaco e Ambra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Versace – Yellow Diamond Eau de Toilette Donna”
Torna su