VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum

  • Accordi Principali: floreale, talcato, rosa, legnoso, vanigliato, cuoiato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Valentino Donna Eau de Parfum

Valentino Donna è il corrispettivo femminile di Valentino Uomo, fragranza lanciata nel 2014.
Il profumo, creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu, fa parte della famiglia dei cipriati-fioriti ed è disponibile dall’autunno del 2015.
In testa, la freschezza del bergamotto italiano che lascia spazio ad un cuore di rosa bulgara e di iris assoluto per concludersi con il seducente patchouli, un inedito cuoio e la dolce vaniglia.
Un profumo destinato ad una donna luminosa e sensuale che lascia una scia sottile, magica e persistente che si sviluppa con accordi nobili e apparentemente contrastanti a definire le mille sfaccettature del femminile.
Questo elegante e raffinato Eau de Parfum, è contenuto in una bottiglia sfaccettata che ricorda quella maschile, declinata però in rosa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Iris
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio, Vaniglia

Valentino Donna di Valentino è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Valentino Donna è stato lanciato sul mercato nel 2015. Valentino Donna è stato creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Iris; le note di base sono Patchouli, Cuoio e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum”
Torna su