Tiffany – Tiffany & Co. Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: agrumato, talcato, legnoso, muschiato, floreale.
  • Gruppo: Floreale donna

Tiffany – Tiffany & Co. Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Tiffany & Co Eau de Parfum

Una fragranza che incarna incarna il lusso, il glamour e il romanticismo di New York.
Tiffany&Co Eau de Parfum è una fragranza luminosa e moderna che si apre con le frizzanti note di testa di mandarino verde, nel cuore, l’ingrediente protagonista è il prezioso fiore di iri, ingrediente caratteristico che infonde al jus corposità, femminilità ed estrema raffinatezza. Le note di fondo di patchouli, avvolte da diversi musk, donano sensualità sulla pelle.
Il nobile fiore di Iris, da lungo associato al marchio Tiffany, essendo un motivo ricorrente nel design e nelle creazioni della Maison, fa di questa fragranza un classico intramontabile ma allo stesso tempo contemporanea, caratterizzata da ingredienti di prima qualità.
Il Mastro profumiere Daniela Andrier si è lasciata ispirare dalla sua passione per i gioielli e le pietre preziose.
Il flacone in vetro si ispira ai tagli dell’iconico anello di fidanzamento Tiffany Lucida e al famosissimo Diamante Giallo Tiffany, all’interno, un raffinato jus dalla leggerissima sfumatura blu illumina il taglio preciso del flacone. Come tutte le creazioni della gioielleria, il profumo viene confezionato nella esclusiva Tiffany Blue Box, un simbolo di stile e raffinatezza riconosciuto in tutto il mondo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino Verde
Note di Cuore: Iris Nobile
Note di Fondo: Patchouli e Muschio

Tiffany & Co di Tiffany è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tiffany & Co è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Iris, Ribes Nero, Pesca e Rosa; le note di base sono Patchouli e Muschio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tiffany – Tiffany & Co. Eau de Parfum Donna”
Torna su