Thierry Mugler – Angel Muse Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: legnoso, patchouli, terroso speziato, caldo, aromatico.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Thierry Mugler – Angel Muse Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Thierry Mugler Angel Muse Eau de Parfum

Nell’aprile 2016, Thierry Mugler ha lanciato la sua ultima, golosa fragranza, definita ‘futurista – gourmet’, Angel Muse.
Angel nel 1992 è stato il primo profumo definito ‘gourmand’, goloso, mentre la nuova edizione ne rappresenta una versione ancora più avveniristica, preannunciandosi come il primo profumo gourmand di vetiver per donna.
Declinato con accordi luminosi ma non troppo dolci, si sviluppa poco a poco in un elegantissimo bouquet che stimola l’appetito…olfattivo.
Il maestro profumiere che sigla il jus è Quentin Bisch che bilancia perfettamente la dolce crema di nocciola con l’eleganza legnosa e maschile del vetiver; quasi un controsenso ma incredibilmente riuscito.
Christophe de Lataillade, direttore creativo per i profumi Mugler ha rilasciato una dichiarazione affascinante: “per fare un’analogia, si potrebbe dire che Angel è la stella mentre Angel Muse orbita attorno alla stella e ruota come intorno a una galassia”.
Il design della bottiglietta è definito un ‘sasso cosmico’ dalla forma ellittica e argentea; un anello di metallo racchiude e protegge il cuore di vetro che contiene il liquido lievemente ambrato, il colore della superficie marziana.
Volto della campagna è Georgia May Jagger, figlia di Jerry Hall a sua volta ‘musa’ di Alien.

Note Olfattive: Nocciola, Panna montata, Rosa, Vetiver

Angel Muse di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Angel Muse è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Pompelmo e Pepe Rosa; la nota di cuore è Crema di Nocciole Spalmabile; le note di base sono Vetiver e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Angel Muse Eau de Parfum Donna”
Torna su