Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, patchouli, balsamico, speziato caldo, fruttato, legnoso.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna
-
+
-
+
-
+
-
+
-
+

Angel Eau De Parfum è il celebre profumo per donna dell’illustre Maison Thierry Mugler.

Realizzato dal profumiere Oliver Cresp in collaborazione con Yves De Chiris, è diventato il profumo più venduto in tutto il mondo vincendo addirittura nel 2007 il FIFI Award, evento che si tiene annualmente e che premia i migliori prodotti realizzati nell’industria del profumo.

Angel di Therry Mugler ha segnato la storia della profumeria per la sua particolarissima piramide olfattiva, è stata infatti la prima fragranza gourmand ossia la prima fragranza con sfaccettature olfattive golose.

Conturbante e avvolgente ma soprattutto accattivante, Angel di Therry Mugler è caratterizzata da un vortice irrefrenabile e contrastante di note dolci e sensuali che si miscelano alla perfezione dando vita ad un essenza inebriante e intigrante.

La fragranza si apre con un’ondata sferzante di note fresche e acidule di bergamotto seguite da note briose di mandarino, pesca, albicocca e frutti rossi.
Le note agrumate vengono tempestivamente stemperate nel cuore dalla dolcezza irrefrenabile e persistente del caramello, del cioccolato e dello zucchero filato accompagnati da note deliziose di praline.
Il fondo dell’essenza continua ad essere dominato dalle note gourmand del cuore ma con sfaccettature orientali di vaniglia, patchouli e miele.

Note olfattive:

Note di testa: bergamotto, mandarino, albicocca, pesca, frutti rossi
Note di cuore: caramello, praline, cioccolato, zucchero filato
Note di fondo: vaniglia, patchouli, miele

Angel di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Angel è stato lanciato sul mercato nel 1992. Angel è stato creato da Olivier Cresp e Yves de Chirin. Le note di testa sono Bergamotto, Melone, Cocco, Mandarino, Gelsomino, Ribes Nero, Zucchero Filato e Ananas; le note di cuore sono Carvi, Noce Moscata, Miele, Albicocca, Mora, Prugna, Orchidea, Pesca, Gelsomino, Mughetto, Rosa e Bacche Rosse; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Patchouli, Sandalo, Ambra, Muschio, Cioccolato e Caramello. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Hall Of Fame 2007.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna”
Torna su