Thierry Mugler – Alien Fusion Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, speziato caldo, ambra, tuberosa, vanigliato, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Thierry Mugler – Alien Fusion Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Thierry Mugler Alien Fusion Eau de Parfum

Alien Fusionnuova interpretazione floreale orientale del profumo cult per lei di Thierry Mugler, Alien, è una fragranza dall’ aroma straordinariamente caldo e femminile. Si apre con l’incontro eccezionale di toni speziati di Cannella e pungente Zenzero; nel cuore della composizione profumata, l’inebriante essenza floreale di Tuberosa con una lieve sfumatura di frutta si mescola all’amarognolo Fiore di Arancio. Il fondo avvolge poi in un caldo abbraccio di dolce Vaniglia e accordi di Ambra Bianca.
L’iconico flacone a forma di talismano di Alien si colora di rosso fuoco, che racchiude l’intensa tinta del Sole quando tramonta. Un profumo seducente e infuocato che si ispira al deserto, per una donna che ama sentirsi fuori dal comune.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Zenzero, Cannella
Note di Cuore: Fiore d’Arancio,Tuberosa
Note di Fondo: Ambra Bianca, Vaniglia

Alien Fusion di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E’ una nuova fragranza. Alien Fusion è stato lanciato sul mercato nel 2019. Alien Fusion è stato creato da Fanny Bal e Dominique Ropion. Le note di testa sono Zenzero e Cannella; le note di cuore sono Fiore d’Arancio e Tuberosa; le note di base sono Ambra Bianca e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Alien Fusion Eau de Parfum Donna”
Torna su