Thierry Mugler – Alien Eau Extraordinaire Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: agrumato, floreale bianco, verde, speziato fresco, talcato, legnoso.
  • Gruppo: Floreale donna

Thierry Mugler – Alien Eau Extraordinaire Eau de Toilette Donna
-
+
-
+

Profumo da Donna Thierry Mugler Alien Eau Extraordinaire Eau de Toilette

Alien Eau Extraordinaire vuole scrivere un nuovo capitolo nella storia della collezione Alien di Thierry Mugler, con l’intento di trasmettere e trasferire a tutte le donne un messaggio positivo, ottimista, una sensazione di tranquillità e felicità, rivelandone così lo splendore e la luminosità.
L’unicità della fragranza si esprime con delicate e fresche note floreali: in apertura un’accattivante miscela di neroli tunisino, thè e bergamotto si declina poi in un cuore di fiori di Tiarè, esotico, dolce ed elegante, riscaldato da note di ambra bianca, profonda e sensuale.
Il flacone mantiene lo stile della collezione, ispirato al taglio marquise delle pietre preziose, ma dalle curve maggiormente accentuate: il vetro è trasparente, cristallino, per esaltare la freschezza e la delicatezza del contenuto, di un pallido color beige.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Thè, Neroli tunisino
Note di Cuore: Fiori di Tiarè, Eliotropio
Note di Fondo: Ambra bianca, legno di Cashmere

Alien Eau Extraordinaire di Mugler è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Alien Eau Extraordinaire è stato lanciato sul mercato nel 2014. Alien Eau Extraordinaire è stato creato da Dominique Ropion e Veronique Nyberg. Le note di testa sono Bergamotto, Tè, Neroli Tunisino, Limone, Lime e Arancia; le note di cuore sono Tiarè, Eliotropio, Fiore d’Arancio, Pepe e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra Bianca, Cashmeran, Sandalo, Vaniglia e Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Alien Eau Extraordinaire Eau de Toilette Donna”
Torna su