Police – To Be Sweet Girl Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, legnoso, ambra, muschiato, fruttato, floreale.
  • Gruppo: Floreale Fruttato Gourmand donna

Police – To Be Sweet Girl Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Uomo Police To Be Sweet Girl Eau de Parfum

To Be Sweet Girl è una fragranza firmata da Police della famiglia olfattiva Orientale Floreale. Questa Eau de Parfum si apre con una miscela fruttata di bergamottoribes nero e arance, annunciando un bouquet floreale di ciclamini e fiori di gelsomino avvolti da un gradevole aroma di toffee. La base legnosa di legni di cachemire e patchouli conferisce profondità e intensità accanto alla calda e sensuale molecola Orcanox (un tipo di ambra bianca).
L’iconico teschio Police indossa un nuovo abito, audace, riconoscibile e trendy: si tratta della reinterpretazione di una tendenza senza tempo nel mondo della moda, ovvero gli scintillanti glitter, esibiti come un must-have. Per una ragazza dalla forte personalità, decisa ed eccentrica con voglia di vivere tutti i i piaceri della vita.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Ribes Nero, Arancia
Note di Cuore: Ciclamino, Toffee, Assoluta di Gelsomino
Note di Fondo: Orcanox, Patchouli, Legno di Cachemire

To Be Sweet Girl di Police è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E’ una nuova fragranza. To Be Sweet Girl è stato lanciato sul mercato nel 2020. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero e Arancia; le note di cuore sono Ciclamino, Toffee e Gelsomino; le note di base sono Ambroxan, Patchouli e Legno di Cashmere.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Police – To Be Sweet Girl Eau de Parfum Donna”
Torna su