Police – To Be Rose Blossom Eau De Parfum Donna

  • Accordi Principali: vanigliato, speziato leggero, talcato, legnoso, dolce.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

Police – To Be Rose Blossom Eau De Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Police To Be Rose Blossom Eau de Parfum

Police To Be Rose Blossom declina la versione femminile dell’ormai storico To Be scegliendo una via più classica che si sposa però perfettamente con il coté moderno e contemporaneo del marchio.
La fragranza infatti, lanciata nel 2016, appartiene al gruppo olfattivo dei profumi Chypre Floreale, caratterizzati da note estremamente romantiche, prettamente femminili e sottilmente sensuali.
Anche il packaging evidenzia questa scelta: il classico teschio nel quale i profumi della linea sono conservati, è in questo caso, puro e cangiante, sulla sommità reca un fiore raffinato e misterioso fatto di tulle nero.
Il bouquet si compone di note di testa fruttate: Pera, Mandarino, un cuore floreale di Gardenia, Gelsomino Sambac, Eliotropio, Liquirizia e un fondo che enumera Vaniglia, Ambra, Muschio Animale, Patchouli, Cedro.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pera, Mandarino
Note di Cuore: Gardenia, Gelsomino Sambac, Eliotropio, Liquirizia
Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Muschio Animale, Patchouli, Cedro

To Be Rose Blossom di Police è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. To Be Rose Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pera e Mandarino; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino Sambac, Eliotropio e Liquirizia; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Muschio, Patchouli e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Police – To Be Rose Blossom Eau De Parfum Donna”
Torna su