Narciso Rodriguez – Narciso Poudree Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: legnoso, floreale bianco, muschiato, aromatico, tonka (coumarin), floreale.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

Narciso Rodriguez – Narciso Poudree Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Narciso Rodriguez Narciso Poudrée Eau de Parfum

Dal capostipite, Narciso Rodriguez For Her (2003) fino a Narciso Eau de Parfum (2014), Rodriguez prosegue la sua incursione di grande successo fra gli accordi muschiati e le confezioni minimaliste che ormai sono un punto focale dello stesso brand.
Dall’inizio del 2016 il nuovo elemento della collezione è racchiuso in una bottiglietta colore pelle a cui si addice decisamente il nome Narciso Poudrée.
Si tratta di una fragranza dalle caratteristiche olfattive vellutate, sensuali, discrete ma potenti allo stesso tempo, destinata ad una donna dalla sensualità spiccata e naturale.
È la nota polverosa del muschio che definisce il jus e che giganteggia, sottolineata da un bouquet fiorito in apertura e sigillato da un fondo legnoso a conclusione di questa sinfonia di – ossimoro d’obbligo – sfrontata delicatezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa Bulgara, Gelsomino, Fiori d’Arancio
Note di Cuore: Muschio
Note di Fondo: Vetiver, Cedro, Cumarina, Patchouli

Narciso Poudree di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Narciso Poudree è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Rosa Bulgara, Gelsomino e Fiore d’Arancio; la nota di cuore è Muschio; le note di base sono Vetiver, Cedro, Cumarina e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Narciso Rodriguez – Narciso Poudree Eau de Parfum Donna”
Torna su