Narciso Rodriguez – Narciso Rouge Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: talcato, legnoso, floreale, muschiato, rosa, balsamico.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

Narciso Rodriguez – Narciso Rouge Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Narciso Rodriguez Narciso Rouge

Attraverso questa creazione, Narciso Rodriguez vuole rendere omaggio allo charme femminile. Il nome è stato proprio scelto per il potere evocatore di questo colore, sinonimo di tentazione, proibizione e passione. Il colore dell’amore e del pericolo, del sangue che palpita in ognuno di noi: così questa tinta universale si trasforma in uno dei profumi più passionali.
Con questo profumo, la donna è avvolta di mistero, diventando ancora più seducente grazie alle note floreali e ambrate che caratterizzano la composizione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Muschio, Rosa e Iris
Note di Cuore: Ambra
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Cedro Nero e Ambra Bianca

Narciso Rouge di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Narciso Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2018. Narciso Rouge è stato creato da Nadege le Garlantezec e Sonia Constant. Le note di testa sono Iris e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Muschio, Fiore d’Arancio e Tuberosa; le note di base sono Vetiver, Estratto di Cedro Bianco, Cedro, Fava Tonka, Vaniglia e Sandalo.

Ingredienti

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Alpha-isomethyl Ionone, Butyl, Methoxydibenzoylmethane, Linalool, Citronellol, Coumarin, Limonene, Hydroxycitronellal, Geraniol, Bht, Farnesol, CI 14700 (Red 4).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Narciso Rodriguez – Narciso Rouge Eau de Parfum Donna”
Torna su