Moschino – I Love Love Cheap & Chic eau de toilette Donna

  • Accordi Principali: agrumato, dolce, speziato fresco, aromatico, legnoso.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

Moschino – I Love Love Cheap & Chic eau de toilette Donna
-
+
-
+

Profumo da Donna Moschino Cheap and Chic I Love Love

Creato nel 2004 dal profumiere Olivier Cresp, I Love Love è il profumo dell’amore, la fragranza per la vita.
Un omaggio di Moschino alla donna innamorata, piena di vita, ironica, scherzosa: un’Olivia innamorata,in una veste ancora più simpatica, una vera e propria esplosione di colori segno di incontenibile gioia, di passione travolgente.
La fragranza di I Love Love è frizzante, fresca, divertente: sorprende immediatamente con agrumi frizzanti e solari quali PompelmoAranciaLimone insieme a croccante Ribes Rosso.
Poi emerge il cuore, colorato e femminile, con l’intensa poesia della Rosa Tea, la vitalità del Giunco e l’allegria del Mughetto, insieme al tocco malizioso delle Foglie di Cannella.
Il finale conquista e fa innamorare, lasciando una scia inebriante, grazie all’ avvolgente Musk e ai sensuali legni di Cedro e Tanaka.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Arancia, Pompelmo, Limone, Ribes rosso
Note di Cuore: Giunco, Rosa Tea, Mughetto, Cannella
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Tanaka, Musk

Cheap & Chic I Love Love di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Cheap & Chic I Love Love è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo, Ribes Rosso e Limone; le note di cuore sono Rosa Tea, Giunco di Palude, Mughetto, Canna da Zucchero e Cannella; le note di base sono Muschio, Cedro e Note Legnose.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – I Love Love Cheap & Chic eau de toilette Donna”
Torna su