Moschino – Fresh couture eau de toilette Donna

  • Accordi Principali: agrumato, floreale, fruttato, legnoso, fresco.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Moschino – Fresh couture eau de toilette Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Moschino Fresh Couture Eau de Toilette

Fresh Couture è la nuova fragranza di Moschino, creata da Jeremy Scott, che gioca sull’ironia e l’effetto sorpresa del suo packaging: un flacone spray come quelli solitamente utilizzati per i prodotti di pulizia.
Questo profumo racchiude in sè l’idea della contrapposizione tra lusso, prezioso e ordinario: un’essenza haute couture contenuta in uno spray per le pulizie!
La fragranza di Moschino Fresh Couture associa note fresche a note seducenti e femminili: si apre con note di frizzanti agrumi, Bergamotto e Mandarino, unite al sensuale ed esotico Ylang-ylang; il cuore floreale di Peonia bianca e Osmanto è rallegrato dal succoso lampone; le note di fondo luminose e sensuali, composte da legni chiari, Patchouli bianco e Ambrox, regalano un tocco sofisticato e contemporaneo a tutta la composizione.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Ylang-Ylang
Note di Cuore: Lampone, Peonia bianca, Osmanthus
Note di Fondo: Legni chiari, Patchouli bianco, Ambrox

Fresh Couture di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fresh Couture è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Ylang Ylang; le note di cuore sono Peonia, Lampone e Osmanto; le note di base sono Note Legnose, Patchouli e Ambroxan.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – Fresh couture eau de toilette Donna”
Torna su