Moschino – Femme Eau de toilette donna

  • Accordi Principali: speziato fresco, balsamico, speziato caldo, aromatico, floreale, legnoso.
  • Gruppo: Orientale donna

Moschino – Femme Eau de toilette donna
-
+
-
+

Profumo da Donna Moschino Eau de Toilette

E’ il primo profumo di Moschino, nato nel 1987, che non vuole passare innosservato, a partire dal flacone disegnato da Franco Moschino, che ricorda la forma di una bottiglia di vino reinterpretata al femminile, impreziosita da un elegante e dorato tappo-gioiello su cui è incastonata una perla, e adornata da un nastro tricolore, provocatorio simbolo patriottico, che dona al flacone un carattere ufficiale e vezzoso.
Moschino Eau de Toilette è una fragranza floreale-orientale, ricca, sexy, provocante, dedicata ad una donna sicura di sé e del proprio fascino; una fragranza avvolgente e dalla scia persistente, in cui le note dei semi del Pepe, dei Legni esotici e dell’Ambra si uniscono alla freschezza della Gardenia e della Rosa.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Galbano, Calendula, Fresia, Caprifoglio, Susina
Note di Cuore: Noce moscata, Garofano, Gardenia, Pepe, Ylang-ylang, Rosa
Note di Fondo: Ambra, Muschio, Vaniglia, Legno di Sandalo, Patchouli

Moschino di Moschino è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Moschino è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Galbano, Calendula, Fresia, Caprifoglio e Prugna; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Gardenia, Pepe, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio, Vaniglia, Sandalo e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – Femme Eau de toilette donna”
Torna su