Moschino – Cheap and Chic eau de toilette donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, agrumato, legnoso, muschiato, fresco.
  • Gruppo: Floreale donna

Moschino – Cheap and Chic eau de toilette donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Moschino Cheap and Chic

Lanciato nel 1995, il primo profumo della collezione Moschino Cheap And Chic è ormai un classico di successo a livello mondiale.
Moschino Cheap And Chic è una eau de toilette vivace e giocosa, come il personaggio di Olivia, di cui il flacone rappresenta le fattezze, una donna ‘fresca’, dal cuore dolce e luminoso e con un pizzico di sensualità.
Una partenza luminosa e frizzante, con note briose di Bergamotto e Petit Grain, con un tocco audace di Yuzu, trasporta in una fresca trasparente atmosfera di Fiori d’Acqua.
La Ninfea è il cuore luminoso di un magico bouquet fiorito composto da Peonia, Ciclamino, Fresia, Rosa Selvaggia, Violetta e Gelsomino d’Egitto: femminilità cristallina unica.
È il preludio ad un fondo caldo e sensuale caratterizzato dalle note dell’Iris, dal cremoso Legno di Sandalo e del Vetiver, insieme a dolci e deliziosi accenti di Vaniglia, Orchidea Bianca, Fava Tonka, Muschi  e Ambra Grigia.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Yuzu, Petit-grain, Legno di Rosa selvatica
Note di Cuore: Ninfea, Peonia, Violetta, Fresia, Rosa selvatica, Ciclamino,Gelsomino d’Egitto
Note di Fondo: Vaniglia, Iris, Orchidea bianca, Legno di Sandalo, Vetiver, Fava Tonka, Muschio, Ambra grigia

Cheap & Chic di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Cheap & Chic è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Bergamotto, Petitgrain, Yuzu e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Ciclamino, Rosa, Ninfea, Peonia, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Muschio, Vaniglia, Fava Tonka, Orchidea, Sandalo, Vetiver, Iris e Ambra Grigia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – Cheap and Chic eau de toilette donna”
Torna su