Montblanc – Lady Emblem Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: fruttato, dolce, rosa, legnoso, muschiato, talcato.
  • Gruppo: Chypre Fruttato donna

Montblanc – Lady Emblem Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo da Donna Mont Blanc Lady Emblem Eau de Parfum

Lady Emblem è la nuova fragranza di Mont Blanc: delicatamente femminile e moderna al tempo stesso, si ispira al famoso diamante Mont Blanc.
Una fragranza-gioiello, dalle sfaccettature sfolgoranti, dominata dall’essenza preziosa di petali di Rosa, simbolo universale di femminilità ed eleganza.
La composizione di Lady Emblem si apre con note luminose di sakè, frizzante pepe rosa e intenso pompelmo rosa. Le note di cuore sono formate da un bouquet floreale di gelsomino e del prezioso Rose Essential™, unite a note agrodolci di melagrana. Il fondo, elegante e caldo, di legno di sandalo e ambra, è illuminato da cristalli di muschio, a chiudere questa fragranza davvero unica e sorprendente.
Il flacone riprende le fattezze del diamante, in una leggera tonalità rosa, ed è impreziosito da un tappo di vetro dalla forma esclusiva, con al centro il logo Mont Blanc.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Accordo Sakè, Pepe Rosa, Pompelmo Rosa
Note di Cuore: Essenza di Rosa, Gelsomino Sambac,

Lady Emblem di Montblanc è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Lady Emblem è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Ribes Rosso, Marmellata di Agrumi, Rosa Rosa e Pesca; le note di cuore sono Patchouli, Sandalo e Legno di Palissandro; le note di base sono Muschio e Lampone.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Montblanc – Lady Emblem Eau de Parfum Donna”
Torna su