Miu Miu – Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, verde, rosa, legnoso, oud, floreale bianco.
  • Gruppo: Floreale donna

Miu Miu – Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo Donna Miu Miu Eau de Parfum

Nell’agosto 2015 anche Miu Miu debutta nel modo dell’alta profumeria con una fragranza brillante che porta semplicemente il nome della griffe.
Miuccia Prada ha voluto che lo spirito provocatorio e contemporaneo del marchio fosse evidente sia nella composizione che nel packaging e ha personalmente contribuito alla sua creazione.
Il bouquet porta la firma olfattiva di Danielle Roche Andrier, già naso di Prada, ma anche di Bulgari, Marni, Bottega Veneta.
Protagonista del jus è il mughetto, accompagnato da gelsomino, rosa e note verdi e da un ingrediente speciale creato da Givaudan, akigalawood, un ensemble di patchouli, pepe e oud. Il profumo si presenta come fresco e floreale, riscaldandosi però sul finale con uno stupore di accordi boisé.
Il flacone, gioiosamente anni 60, si ispira alle borse Miu Miu in pelle matelassé; declinato in un allegro turchese, gioca con il tappo rosso brillante in un confronto cromatico di fortissimo impatto.
Volto della campagna è la giovane, fresca e seducente Stacy Martin fotografata in maniera giocosa da Steven Meisel.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mughetto, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Gelsomino, note verdi, Rosa, Ribes, Pesca
Note di Fondo: Akigalawood, Muschio bianco

Miu Miu di Miu Miu è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miu Miu è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Mughetto, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Note Verdi, Ribes Nero e Pesca; le note di base sono Akigalawood e Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Miu Miu – Eau de Parfum Donna”
Torna su