Lancome – Tresor in Love Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: fruttato, talcato, dolce, rosa, fresco.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Profumo da Donna Lancome Trésor In Love

Vent’anni dopo il lancio di Trésor (1990), Lancôme propone una variazione fresca e fruttata: Trésor in Love.
L’eroina di Trésor in Love è una giovane donna brillante e allegra, libera di amare senza compromessi; è elegante e maliziosa e il suo profumo celebra l’amore con spontaneità e modernità. Questo profumo si porta in tutta leggerezza: qualche goccia sul collo come un velo di freschezza. La composizione originale di Trésor viene reinterpretata, spogliata delle sue sfaccettature orientali, per un risultato fresco e fruttato, incorporando note fruttate-floreali su una base di legno di cedro.
Trésor In Love si apre con accordi di nettarina, bergamotto, pesca e pera acida; il cuore fiorisce con rosa turca, dolce, ‘fresca come la rugiada’, elegante gelsomino e violetta; cedro e muschio chiudono la fragranza.
Il flacone è un must-have: un’interpretazione contemporanea del design unico di Trésor – linee ultra femminili, slanciate – alto e rosa; come decorazione sul collo una rosa di seta nera.
Il profumo è stato creato dai profumieri Dominique Ropion e Veronique Nyberg.

Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto, pera, pesca noce, pepe rosa
Note di cuore: rosa, gelsomino, pesca, viola
Note di fondo: cedro, muschio

Tresor In Love di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Tresor In Love è stato lanciato sul mercato nel 2010. Tresor In Love è stato creato da Dominique Ropion e Veronique Nyberg. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Pera e Nettarina; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa Taif, Violetta e Pesca; le note di base sono Muschio e Cedro della Virginia.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancome – Tresor in Love Eau de Parfum Donna”
Torna su